Progetto #IOLEGGOPERCHE'

Per la prima volta l'IC di Campodarsego ha partecipato a questa iniziativa nazionale che offre numerosi spunti e risorse per la lettura dei ragazzi e soprattutto favorisce la donazione di libri fra genitori-editori-scuole.

In questi giorni prima di Natale le librerie gemellate con l'istituto hanno recapitato i libri a ciascuna scuola....le donazioni sono state veramente abbondanti!

Ringraziamo la "Cartoleria Veronica" e la "Libreria Costiniero" che hanno dimostrato una grande disponibilità a farci conoscere l'iniziativa.

Un grazie vivissimo al Comitato Genitori che è sempre pronto e disponibile a sostenerci nelle nostre avventure.

Ma il grazie più grande va a tutti i genitori che hanno riconosciuto in questa iniziativa una risorsa preziosa per i loro figli!

Progetto #IOLEGGOPERCHE'
Primaria di Bronzola Primaria di Via Moro Primaria di Via Verdi 1 Primaria di Via Verdi 2 Primaria di Via Verdi 3 Secondaria di I grado

Ultima modifica il 23-12-2021