PON FSE Apprendimento e Socialità 2021 Avviso 9707 del 27/04/2021

Il presente PON intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti, anche in sinergia con le azioni del «Piano scuola estate. Un “ponte” per un nuovo inizio».
Il moduli attivati sono i seguenti:

MODULO START-UP - Recupero delle competenze di base della lingua inglese

MODULO GO-ON - Potenziamento delle competenze di base della lingua Inglese

MODULO ITALIANO "Italiano su misura"

MODULO TEATRO "Teatro in Campo...darsego"

Allegati

Determina n. 48 fornitura cancelleria e pubblicità PON Apprendimento e Socialità

Determina n. 45 fornitura libri narrativa e DVD per biblioteca e PON Apprendimento e Socialità

Nomina RUP

Disseminazione PON - Avviso 9707 Azione 10.2.2A

Disseminazione PON Avviso 9707 - Azione 10.1.1A

Assunzione in Bilancio 10.1.1A_Teatro_1.pdf