ORIENTAMENTO 2023/24 - SCUOLA APERTA E INCONTRI CON ALUNNI E FAMIGLIE...

undefined

Carissimi futuri alunne/i e genitori,

Siamo lieti di poter riaprire le porte della nostra scuola per il futuro anno scolastico 2023/24 con le nostre proposte di incontro in presenza e a distanza.

Sono previsti i seguenti INCONTRI ON LINE con i genitori per la presentazione delle varie scuole:

SCUOLA PRIMARIA - Venerdì 2 Dicembre 2022 dalle ore 18:30 alle ore 19:30

Per partecipare CLICCA QUI!

SCUOLA SECONDARIA I GRADO - Lunedì 5 dicembre 2022 dalle ore 18.30 alle ore 19.30

Per partecipare CLICCA QUI!

***************************************************

Nelle GIORNATE DI SCUOLA APERTA le famiglie potranno effettuare la visita delle scuole in presenza nelle seguenti giornate:

SCUOLA SECONDARIA I GRADO - Martedì 6 dicembre 2022 dalle ore 16:15 alle ore 18:15.

SCUOLA PRIMARIA - Sabato 3 Dicembre 2022 dalle ore 9:30 alle ore 11:30

***************************************************

Nelle GIORNATE DI MINISTAGE previste per giovedì 24 e venerdì 25 novembre 2022, durante l'orario scolastico, gli alunni delle classi quinte della scuola primaria parteciperanno ad alcune attività organizzate presso la scuola secondaria di I grado.

Sarà comunicata in seguito la programmazione delle visite della scuola primaria da parte degli alunni delle scuole dell'infanzia.

*********************************************************

Per le VISITE VIRTUALI nei vari plessi visitare la pagina del sito dedicata, seguendo il percorso

didattica > offerta formativa > progetti e iniziative

e scegliere la scuola di interesse.

Ultima modifica il 16-11-2022