LIBRI DI TESTO A.S. 2024/25 - SCUOLA SECONDARIA I GRADO

ATTENZIONE!

Gli alunni delle future classi prime residenti nel Comune di Campodarsego riceveranno gratuitamente dal Comune i libri di testo triennali , Volumi Unici (U), direttamente a scuola durante i primi giorni del nuovo anno scolastico. Pertanto, dovranno essere acquistati dalle famiglie SOLO i volumi relativi alla classe prima contrassegnati dal NUMERO 1. I libri acquistati dal Comune, che saranno concessi agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto (iniziativa LASCIA IL TUO LIBRO A SCUOLA).

Gli alunni delle future classi prime non residenti nel Comune di Campodarsego dovranno acquistare tutti i libri adottati per la classe prima: tutti i libri annuali (contrassegnati dal numero 1) e i libri unici triennali (lettera U) di Grammatica e di Scienze. I libri di testo unici triennali di MUSICA, ARTE, TECNOLOGIA ed EDUCAZIONE FISICA saranno concessi in COMODATO D'USO dalla scuola se utilizzati dal docente della disciplina  (onde evitare il superamento del limite massimo del tetto di spesa). I libri concessi, eventualmente, agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto.

Le classi seconde e terze dovranno acquistare solo i volumi annuali contrassegnati rispettivamente dai NUMERI 2 e 3 ed evidenziati in giallo

Negli elenchi dei Libri di Testo non compare il Libro di Testo di Religione poiché la docente si riserva di fornire agli alunni del materiale utile per le lezioni.

*I LIBRI DI TESTO DELLE CLASSI PRIME SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI

CLASSI  DOCUMENTO