I° CONVEGNO NAZIONALE TALENTINCLUSIVI

Sabato 15 maggio 2021

dalle 15:00 alle 19:00 da remoto

Ore 15:00: Saluti

Prof.ssa Anna Milena Ricchiuto (Dirigente Scolastico, I.C. di Campodarsego (PD), scuola capofila) Prof.ssa Attanasio Margherita (Dirigente Scolastico, I.C. Gino Felci (RM), membro del direttivo)

Prof. Gaspari Antonello (Dirigente Scolastico, I.C. Fernanda Imondi Romagnoli (AN), membro del direttivo)

Prof.ssa Torrombacco Maria Domenica, I.C. Piero della Francesca (FI), membro del direttivo)

Ore 15:30

La rete nazionale di scuole “TalentInclusivi” di Martina Brazzolotto (I.C. di Campodarsego (PD), coordinatrice della rete e referente per il Veneto).

Ore 15:45

STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE FUTURE

Veneto di Martina Brazzolotto (I.C. di Campodarsego (PD), coordinatrice della rete e referente per il Veneto).

Ore 16:00

Lazio di Rita Settembrini (I.C. G. Felci (RM), referente per il Lazio).

Ore 16:15

Marche di Emanuela Ballanti (I.C. Fernanda Imondi Romagnoli (AN), referente per le Marche).

Ore 16:30

Piemonte di Lucia Maffei (I.C. Centro Storico Moncalieri (TO), referente per il Piemonte, sostituita dalla DS Fantino).

Ore 16:45

Puglia di Maria Manzi (I.C. Pietro Mennea (BA), referente per la Puglia).

Ore 17:00

Sardegna di Paola Cirina (I.C. di Monastir (CA), referente per la Sardegna).

Ore 17:15

Sicilia di Guglielmo Borgia (I.I.S.E. Maiorana (EN), referente per la Sicilia).

Ore 17:30

Toscana di Vania Bovino (I.C. Piero della Francesca (FI), referente per la Toscana).

Ore 17:45

Calabria di Carolina Foti (I.C. Fuscaldo (CS), referente per la Calabria).

Ore 18:00

Domande e risposte

COME ISCRIVERSI

L’evento è gratuito. È obbligatoria l’iscrizione, compilando il format online (vedi qui https://forms.gle/hnLrUQjGeytsXx5v9).

Saranno accolti i primi 220 insegnanti. Le iscrizioni verranno chiuse il 10 maggio.

Il convegno sarà tenuto attraverso la piattaforma di Google Meet, grazie all’I.C. di Monastir (CA).

Per maggiori info scrivere a: martina.brazzolotto@scuolecampodarsego.edu.it

Ultima revisione il 17-05-2021