Scuola Secondaria di I grado - Modulistica perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2023/24

LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DOVRA' ESSERE INVIATA ALL'INDIRIZZO PDIC862001@ISTRUZIONE.IT ALLEGANDO UN UNICO FILE PDF CONTENENTE TUTTI I MODULI E RIPORTANDO NELL'OGGETTO LA SEGUENTE DICITURA:  PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA A.S. 23/24 COGNOME E NOME DELL'ALUNNO/A

MODELLI INDICAZIONI DA SEGUIRE PER LA COMPILAZIONE
MOD. A - Consenso Informato per Famiglie e Alunni PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
MOD. B - Consenso Informato per foto e video  PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
* MOD. C - Autorizzazione uscita scuola e deleghe *PER TUTTI (eventuali integrazioni e/o modifiche effettuate durante il percorso scolastico richiederanno nuovamente la compilazione integrale del mod. C)
 MOD. D - Pago in Rete- Informativa della scuola per le famiglie e consenso ai pagamenti PER TUTTI
**MOD. F: Somministrazione farmaci - richiesta dei genitori **SOLO PER GLI INTERESSATI
**MOD. G: Dichiarazione stato allergico - richiesta dei genitori **SOLO PER GLI INTERESSATI
 MODULO FASCICOLO RIASSUNTIVO a.s. 2023-24 PER TUTTI: inviare come prima pagina insieme agli altri modelli compilati a pdic862001@istruzione.it
*L'allegato n.8, la seconda pagina del modello C, deve essere compilato e inviato alla scuola con tutti gli altri documenti.
**Per i seguenti moduli è necessario presentarsi personalmente presso la segreteria Ufficio Didattica (Via Cavino, 2) previo appuntamento al 049-9299889/891 

I genitori degli alunni con certificazione di disabilità (L. 104/92), DSA (L. 170/2010) o altri bisogni educativi speciali dovranno, cortesemente, provvedere alla consegna della documentazione completa presso la segreteria Ufficio Didattica (Via Cavino, 2) previo appuntamento chiamando il 049/9299889/891.

Ultima revisione il 28-07-2023