Scuola Primaria - Modulistica perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024/25 o per nuove iscrizioni

La documentazione relativa al perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime dovrà essere inviata all'indirizzo pdic862001@istruzione.it allegando un unico file pdf (no documenti fotografati) contenente tutti i moduli e riportando nell'oggetto la seguente dicitura: "Perfezionamento iscrizione scuola primaria a.s. 24/25 cognome e nome dell'alunno/a"

MODELLI INDICAZIONI DA SEGUIRE PER LA COMPILAZIONE
MOD. A - Consenso Informato per Famiglie e Alunni PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
MOD. B - Consenso Informato foto e video  PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
MOD. C - Autorizzazione uscite scuola e deleghe PER TUTTI  (eventuali integrazioni e/o modifiche effettuate durante il percorso scolastico richiederanno nuovamente la compilazione integrale del mod. C)
MOD. D - Pago in Rete- Informativa della scuola per le famiglie e consenso ai pagamenti PER TUTTI
MOD. E - Ingresso anticipato  SOLO PER GLI INTERESSATI
*MOD. F - Somministrazione farmaci - richiesta dei genitori *SOLO PER GLI INTERESSATI
*MOD. G - Dichiarazione stato allergico-richiesta dei genitori *SOLO PER GLI INTERESSATI
MODULO RIEPILOGATIVO PRIMARIA PER TUTTI: inviare come prima pagina insieme agli altri modelli compilati a: pdic862001@istruzione.it

*Per i seguenti moduli è necessario presentarsi personalmente presso la segreteria Ufficio Didattica (Via Cavino, 2) previo appuntamento al 049-9299889/891 

I genitori degli alunni con certificazione di disabilità (L. 104/92), DSA (L. 170/2010) o altri bisogni educativi speciali dovranno, cortesemente, provvedere alla consegna della documentazione completa presso la segreteria Ufficio Didattica (Via Cavino, 2) previo appuntamento chiamando il 049/9299889/891.

Ultima revisione il 17-05-2024