PROGETTO "ETRA"

Il progetto consiste nell’adesione alle attività didattiche e formative che ogni anno l’azienda ETRA propone sull’Educazione Ambientale nell’ambito dell’ETRA Academy-Progetto scuole.
I percorsi di formazione riguardano la gestione del territorio e delle sue risorse, la promozione di un stile di vita sostenibile e la creazione di una rete tra scuola e istituzioni.
Gli operatori del gruppo Etra Academy sono esperti esterni formati nell’ambito di discipline naturalistiche, biologiche e geologiche.
Le proposte educative sono suddivise per grado scolastico e per attività che consistono in: lezioni supportate, laboratori, lezioni dinamiche, visite didattiche e lezioni in didattica a distanza.
Tematiche ed attività proposte per l’a.s. 2020/2021 per la Scuola Primaria
Tematiche ed attività proposte per l’a.s. 2020/2021 per la Scuola Secondaria di 1° grado

Ultima revisione il 13-04-2021