Sportello Multimedialità

Servizio di consulenza, guida, supporto e assistenza nell'ambito digitale e multimediale.

Cos'è

Lo Sportello Multimedialità  è un servizio di consulenza, guida, supporto e assistenza, che la scuola offre ai propri studenti e personale con interventi finalizzati a migliorare le conoscenze e competenze nell'ambito digitale e multimediale.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile scrivere una email a: sportello.multimedialita@scuolecampodarsego.edu.it

oppure consultare questa pagina web

Scuola Secondaria di I grado Plesso di Via Cavino (Centrale)

Cosa serve

Fornisce il supporto on-line per le piattaforme Spaggiari RE Classeviva e Google Workspace for education e per tutte le attività relative al digitale e multimediale

L'attivita dello Sportello si svolge durante tutto l'anno scolastico.

E' possibile chiedere supporto e aiuto anche tramite Meet dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00 scrivendo a: sportello.multimedialita@scuolecampodarsego.edu.it

Ulteriori informazioni

Consultare questa pagina web per trovare numerose soluzioni a problemi già affrontati nell'ambito dell'informatica e del digitale.

Supporto per le piattaforme in uso nell'Istituto e le attività digitali.

Descrizione breve

Lo Sportello Multimedialità  è un servizio di consulenza, guida, sostegno e assistenza, che la scuola offre ai propri studenti e personale con interventi finalizzati a migliorare le conoscenze e competenze nell'ambito digitale e multimediale.