CGSC - Comitato Genitori Scuole di Campodarsego

Il Comitato Genitori delle Scuole di Campodarsego viene costituito nel 2014, attraverso la sinergia nata fra Scuola-Genitori-Amministrazione Comunale.

Nasce per favorire un rapporto trasparente fra Genitori e Scuola basato su valori educativi, sul confronto costruttivo e sul dialogo collaborativo ed empatico.

Esprime la voglia di portare il proprio supporto con energia positiva volta ad avere obiettivi condivisibili ed unici, mediante il motto “Con la Scuola-Per la Scuola”.

Rappresenta un’occasione di crescita civile nei rapporti scuola-famiglia-società.

Ringraziamo tutti coloro che in questi anni hanno partecipato alla vita del Comitato portando supporto, donando tempo, impegnandosi nei rapporti di reciprocità, comprensione e guardando ad un futuro accompagnato da grandi sorrisi!

CGSC - Comitato Genitori Scuole di Campodarsego

e-mail: comitato.genitori@scuolecampodarsego.edu.it