MODULISTICA PER COMPLETAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2021/22

A seguito la modulistica, suddivisa per ordine di scuola, per il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime per l'a.s. 2021-22, da presentare entro e non oltre il 31 agosto 2021, inviando i documenti richiesti con UN'UNICA E-MAIL contenente tutti i modelli a pdic862001@istruzione.it. Prima di procedere alla compilazione dei vari moduli si prega di leggere attentamente e di compilare il MODULO FASCICOLO RIASSUNTIVO. Per eventuali difficoltà e richiesta di informazioni si prega di contattare la Segreteria al 049-9299889/891 Ufficio Didattica.

Breve guida per la conversione delle foto dei documenti in formato .pdf con l'utilizzo del cellulare (clicca qui)

MODELLI INDICAZIONI DA SEGUIRE PER LA COMPILAZIONE
MODELLO A: Consenso Informato delle Famiglie e Alunni PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
MODELLO B: Consenso Informato per foto e video PER TUTTI: prendere visione delle pagg. 1 e 2 e restituire alla scuola SOLO la pag. 3 COMPILATA E FIRMATA
MODELLO C: autorizzazione deleghe CDS 21-22 PER TUTTI
MODELLO D: Ingresso anticipato SOLO PER GLI INTERESSATI
MODELLO E: Somministrazione farmaci - richiesta dei genitori SOLO PER GLI INTERESSATI: consegnare personalmente alla "Segreteria Didattica"
MODELLO F: Dichiarazione stato allergico - richiesta dei genitori SOLO PER GLI INTERESSATI: consegnare personalmente alla "Segreteria Didattica"
MODELLO G: Modulo Rilevazione Invalsi 21-22 PER TUTTI
MODELLO H: Informativa della scuola per le famiglie - Pago in Rete PER TUTTI
MODULO FASCICOLO RIASSUNTIVO a.s. 2021-22 PER TUTTI: indicare solo i modelli presentati

Scuola Secondaria di I grado

MODELLI INDICAZIONI DA SEGUIRE PER LA COMPILAZIONE
MODELLO C: Autorizzazione deleghe uscita scuola* PER TUTTI
MODELLO G: Modulo Rilevazione Invalsi PER TUTTI
MODELLO H: Informativa della scuola per le famiglie - Pago in Rete PER TUTTI

*L'allegato n.8, la seconda pagina del modello C, deve essere compilato e inviato alla scuola con tutti gli altri documenti.

Ultima modifica il 26-07-2021