LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23 - SCUOLA SECONDARIA I GRADO

ATTENZIONE!

Gli alunni delle future classi prime residenti nel Comune di Campodarsego riceveranno gratuitamente dal Comune i libri di testo triennali, Volumi Unici (U), direttamente a scuola durante i primi giorni del nuovo anno scolastico. Pertanto, dovranno essere acquistati dalle famiglie SOLO i volumi relativi alla classe prima contrassegnati dal NUMERO 1. I libri acquistati dal Comune, che saranno concessi agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto.

Gli alunni delle future classi prime non residenti nel Comune di Campodarsego dovranno acquistare i libri adottati per la classe prima AD ECCEZIONE dei libri di testo di MUSICA ed EDUCAZIONE FISICA, che saranno concessi in COMODATO D'USO dalla scuola, solo se utilizzati dal docente della disciplina. I libri contrassegnati dalla lettera "U" avranno carattere triennale. I libri concessi, eventualmente, agli alunni IN COMODATO D'USO dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto.

Le classi seconde e terze dovranno acquistare i volumi contrassegnati rispettivamente dai NUMERI 2 e 3

Negli elenchi dei Libri di Testo non compare il Libro di Testo di Religione. La docente si riserva di fornire agli alunni del materiale utile per le lezioni.

*CLICCARE SULLA CLASSE DI APPARTENENZA PER VISUALIZZARE/SCARICARE I LIBRI DI TESTO

**I LIBRI DI TESTO DELLE CLASSI PRIME SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI

CLASSI  DOCUMENTO*