LIBRI DI TESTO A.S. 2021/22 - SCUOLA SECONDARIA I GRADO

ATTENZIONE!

Gli alunni delle future classi prime residenti nel Comune di Campodarsego riceveranno gratuitamente dal Comune i libri di testo triennali, Volumi Unici (U), direttamente a scuola durante i primi giorni del nuovo anno scolastico. Pertanto, dovranno essere acquistati dalle famiglie SOLO i volumi relativi alla classe prima contrassegnati dal NUMERO 1.

Gli alunni delle future classi prime non residenti nel Comune di Campodarsego dovranno acquistare l'intera lista dei libri adottati per la classe prima. I libri contrassegnati dalla lettera "U" avranno carattere triennale.

Le classi seconde e terze dovranno acquistare i volumi contrassegnati rispettivamente dai NUMERI 2 e 3

Negli elenchi dei Libri di Testo non compare il Libro di Testo di Religione. La docente si riserva di fornire agli alunni del materiale utile per le lezioni.

*CLICCARE SULLA CLASSE DI APPARTENENZA PER VISUALIZZARE/SCARICARE I LIBRI DI TESTO

CLASSI  DOCUMENTO*
PRIME # 1A - 1B - 1C - 1D - 1E
SECONDE 2A - 2B - 2C - 2D - 2E - 2F
TERZE** 3A - 3B  - 3C  - 3D  - 3E  - 3F

#ATTENZIONE! LIBRO DI ARTE E IMMAGINE CLASSI PRIME: i due libri precedentemente pubblicati sono fuori produzione; sono stati sostituiti con un volume unico intitolato "SCOPRIRE L'ARTE - STORIA DELL'ARTE" che trovate inserito correttamente nell'elenco dei testi delle rispettive classi prime.

**ATTENZIONE PER LA CLASSE TERZA: TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO I TESTI UNICI DAL COMUNE SONO GIA' IN POSSESSO DEL LIBRO DI ARTE.
Allegati
Decreto per la modifica del libro di testo di Arte e Immagine per le classi prime

Ultima modifica il 21-06-2021