LIBRI DI TESTO A.S. 2023/24 - SCUOLA SECONDARIA I GRADO

ATTENZIONE!

Gli alunni delle future classi prime residenti nel Comune di Campodarsego riceveranno gratuitamente dal Comune i libri di testo triennali, Volumi Unici (U), direttamente a scuola durante i primi giorni del nuovo anno scolastico. Pertanto, dovranno essere acquistati dalle famiglie SOLO i volumi relativi alla classe prima contrassegnati dal NUMERO 1 ed evidenziati in giallo. I libri acquistati dal Comune, che saranno concessi agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto (iniziativa LASCIA IL TUO LIBRO A SCUOLA).

Gli alunni delle future classi prime non residenti nel Comune di Campodarsego dovranno acquistare tutti i libri adottati per la classe prima (annuali e unici). A causa del superamento del tetto di spesa massimo consentito, nell'elenco non sono compresi  i libri di testo di MUSICA, ARTE ed EDUCAZIONE FISICA, che saranno concessi in COMODATO D'USO dalla scuola, solo se utilizzati dal docente della disciplina. I libri contrassegnati dalla lettera "U" avranno carattere triennale. I libri concessi, eventualmente, agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto.

Le classi seconde e terze dovranno acquistare solo i volumi annuali contrassegnati rispettivamente dai NUMERI 2 e 3 ed evidenziati in giallo

Negli elenchi dei Libri di Testo non compare il Libro di Testo di Religione. La docente si riserva di fornire agli alunni del materiale utile per le lezioni.

*I LIBRI DI TESTO DELLE CLASSI PRIME SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI

CLASSI  DOCUMENTO