LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21

Accedere alla pagina dedicata per visionare i libri di testo adottati dall'Istituto Comprensivo di Campodarsego con delibera del Collegio Docenti n. 24 del 22 maggio e delibera del Consiglio di Istituto n. 34 del 4 giugno 2020.

Il Dirigente Scolastico  Anna Milena Ricchiuto

ATTENZIONE! LIBRI DI TESTO MATEMATICA SCUOLA SECONDARIA CLASSI PRIME E SECONDE

COMUNICAZIONE PER LE CLASSI PRIME

Gentili genitori,

la casa editrice del libro di Matematica ha riscontrato delle problematiche nella ristampa dei volumi unici.

Pertanto

1) Gli alunni della 1B useranno i volumi separati e agiranno secondo le seguenti indicazioni:

I 4 alunni della classe 1B ancora senza libro acquisteranno i volumi separati con un nuovo ordine (annullando il vecchio ordine) utilizzando i seguenti codici:

ARITMETICA A

978-88-6917-091-1 COSTO EURO 14,80

GEOMETRIA A

978-88-6917-106-2 COSTO EURO 14,10

I 20 alunni della classe 1B che hanno già acquistato il volume unico di Matematica per le classi prime consegneranno alla Dirigente (attraverso i collaboratori scolastici e su indicazione del proprio docente) il volume unico acquistato e riceveranno gratuitamente dalla casa editrice i volumi separati.

2) Le classi 1A-1C-1D-1E-1F useranno il volume unico. Si specifica quanto segue:

I 10 alunni delle classi 1A (n. 3 alunni) -1D (n. 3 alunni) -1E (n.1 alunno) -1F (n. 3 alunni) che non hanno ancora acquistato il libro di testo volume unico riceveranno dalla scuola gratuitamente il volume. Pertanto devono annullare l'ordine effettuato.

Cordiali saluti.

Anna Milena Ricchiuto

COMUNICAZIONE PER LE CLASSI SECONDE

Gentili genitori,

Gli alunni che hanno già acquistato il volume unico di Matematica per le classi seconde riceveranno gratuitamente dalla casa editrice i due volumi separati.

Gli alunni che non hanno ancora acquistato il libro di testo per Matematica delle classi seconde possono procedere con un nuovo ordine (annullando il vecchio) secondo le seguenti indicazioni:

ARITMETICA B

978-88-6917-092-8 COSTO EURO 14,10