Iscrizioni Online a.s. 2022/2023

Registrazione nel sistema "Iscrizioni on-line" sul portale del Ministero dell'Istruzione

Al link:  www.istruzione.it/iscrizionionline/  è possibile accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione. Chi ha un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2022.

Iscrizione on-line

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022

alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022

sono aperte le iscrizioni

alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

CRITERI ISCRIZIONE I.C. CAMPODARSEGO MODIFICHE A.S. 2021-22
Comunicazione Iscrizioni classi prime I.C. Campodarsego