Informazione

Se hai il potere di rendere felice una persona, fallo.

Perché il mondo ha bisogno di cose come queste.

- cit. in Fb-

CCR#RESPONSABILITÀ #COMUNITÀ

Alle bambine e ai bambini

Alle ragazze e ai ragazzi

Alle Famiglie

Alla Dirigente, ai Docenti e al Personale Scolastico

Carissime e Carissimi,

in questo periodo difficile noi Consiglieri del Ccrr desideriamo essere vicini ai nostri amici e compagni di scuola. Pensiamo anche alle famiglie e a tutti i nostri insegnanti.

Come Ccrr ci siamo confrontati  rispetto a cosa pensiamo di questa situazione, e come la stiamo vivendo. Desideriamo confortarvi e condividere dei messaggi positivi e di speranza.

Per questo motivo pubblichiamo alcuni nostri pensieri, andrà tutto bene e auguriamo di ritrovarci presto a scuola.

A nome del Ccrr
Il Sindaco e la Vicesindaco
Samuele Sambataro e Petra Brocco

Campodarsego, 22 aprile 2020

Social CCRR

Al giorno d'oggi per avere qualche follower in più e diventare popolari nei social e nella vita di ogni giorno, alcune persone si riducono a far male a se stesse e agli altri. Vengono usate e pubblicate parole o comportamenti che, all'inizio possono sembrare uno scherzetto innocuo, ma potrebbero in realtà arrivare a rovinare completamente la vita di qualcuno.

Il Ccrr si è interrogato e si dice NON FAVOREVOLE alla violenza esposta nei social!

A nome del CCRR
Il Sindaco e la Vicesindaco