Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione.

Scuola Secondaria di primo grado

Gli alunni delle future classi prime residenti nel Comune di Campodarsego riceveranno gratuitamente dal Comune i libri di testo triennali, Volumi Unici (U), direttamente a scuola durante i primi giorni del nuovo anno scolastico. Pertanto, dovranno essere acquistati dalle famiglie SOLO i volumi relativi alla classe prima contrassegnati dal NUMERO 1 ed evidenziati in giallo. I libri acquistati dal Comune, che saranno concessi agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto (iniziativa LASCIA IL TUO LIBRO A SCUOLA).

Gli alunni delle future classi prime non residenti nel Comune di Campodarsego dovranno acquistare tutti i libri adottati per la classe prima (annuali e unici). A causa del superamento del tetto di spesa massimo consentito, nell'elenco non sono compresi  i libri di testo di MUSICA, ARTE ed EDUCAZIONE FISICA, che saranno concessi in COMODATO D'USO dalla scuola, solo se utilizzati dal docente della disciplina. I libri contrassegnati dalla lettera "U" avranno carattere triennale. I libri concessi, eventualmente, agli alunni IN COMODATO D'USO, dovranno essere riconsegnati alla scuola, in buono stato, al termine del percorso scolastico presso questo Istituto.

Le classi seconde e terze dovranno acquistare solo i volumi annuali contrassegnati rispettivamente dai NUMERI 2 e 3 ed evidenziati in giallo

Negli elenchi dei Libri di Testo non compare il Libro di Testo di Religione. La docente si riserva di fornire agli alunni del materiale utile per le lezioni.

*I LIBRI DI TESTO DELLE CLASSI PRIME SONO UGUALI PER TUTTE LE SEZIONI

CLASSI  DOCUMENTO
PRIME* clicca qui
SECONDE* clicca qui
TERZE* clicca qui

Scuola Priamaria

LE CEDOLE LIBRARIE SARANNO SCARICABILI  NEI PROSSIMI GIORNI DIRETTAMENTE DAL SITO DEL COMUNE DI CAMPODARSEGO: http://www.comune.campodarsego.pd.it/

SCUOLA PRIMARIA BRONZOLA

QUINTA  5A

*CLICCARE SULLA CLASSE DI APPARTENENZA PER VISUALIZZARE/SCARICARE I LIBRI DI TESTO

SCUOLA PRIMARIA FIUMICELLO

TERZA  2A
QUINTA  4A

SCUOLA PRIMARIA RESCHIGLIANO

SECONDE  2A
TERZA  3A  -  3B

SCUOLA PRIMARIA SANT'ANDREA

SCUOLA PRIMARIA VIA MORO

SCUOLA PRIMARIA VIA VERDI

PRIME  1A  -  1B
SECONDE  2A   -  2B
TERZE  3A  -  3B
QUARTE  4A  -  4B
QUINTE  5A  -  5B

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare su i link delle tabelle precedenti e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Scuola Secondaria di I grado Plesso di Via Cavino (Centrale)

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Tel: Tel: 0499299890

Email: pdic862001@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Elenco dei libri di testo in adozione.

Tag pagina: Servizi