Registro elettronico ClasseViva Spaggiari

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il Registro Elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.

I genitori, infatti, possono:

• accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio;
  • possono, inoltre, essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

A possibile scaricare l'app per smartphone Android o iOS e consultare il registro sul proprio cellulare

per i genitori: app ClasseViva Famiglia

per lo studente (solo dalla scuola secondaria di I grado): app ClasseViva Studente

Scuola Secondaria di I grado Plesso di Via Cavino (Centrale)

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

Questa email inviata da Spaggiari contiene una semplice procedura da seguire fino all'attivazione della propria utenza nella piattaforma e resta attiva per 3 giorni, dopodichè è necessario contattare la segreteria per ricevere nuovamente la email.

Tel: 0499299890

Email: pdic862001@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare lo Sportello Multimedialità.

A seguito alcune procedure fondamentali nell'uso del registro elettronico:

1. PROCEDURA PER RECUPERO PASSWORD RE CLASSEVIVA-SPAGGIARI

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.