AVVISO: Sono pubblicati all'albo on line della scuola e in questa sezione i libri di testo adottati dall'Istituto Comprensivo per l'A.s. 2019-20:

SI RICORDA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI RESIDENTI A CAMPODARSEGO ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE I TESTI VOLUME UNICO VALIDI PER UN TRIENNIO NON DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI IN QUANTO VERRANNO FORNITI GRATUITAMENTE DAL COMUNE.

I libri di testo della scuola secondaria sono uguali in tutte le sezioni

I LIBRI TESTO DI VIA VERDI

LIBRI TESTO DI VIA MORO

LIBRI DI TESTO DI RESCHIGLIANO